Una premiazione di lusso quella del torneo Unibet Tennis Celebrities Tournament Versilia disputatosi sui campi del Tennis Club Italia di Forte dei Marmi di Sergio Marrai.
Al roof garden, al quinto piano dell’ UNA Hotel del Lido di Camaiore, alla vista del mare al tramonto, sono stati consegnati i riconoscimenti.
Primo al singolo il notaio della trasmissione televisiva Affari tuoi Luigi Pocaterra, che ha battuto l’ex calciatore del Milan Stefano Eranio. Primi al doppio maschile Sandrino Silvestrini dell’Isola dei Famosi con Nicolò Cotto, che hanno battuto i titolari dell’Ostrass Beach. Primi al doppio misto ancora Sandrino Salvestrini con Eleonora Galazzo del circolo del tennis di Pistoia, contro il direttore di Mediaset Giorgio Restelli e Gepi Cucciari di Zelig. Una prima edizione quella appena disputata che ha riscosso enorme successo, con la partecipazione di tantissimi volti noti.
Gianguido Baldi, della fiction di rai tre Un posto al sole, che si è ritirato dalla gara per un infortunio alla caviglia, e la top model Francesca Lancini, pur non vincitori non hanno voluto defilarsi dal piacevole momento della premiazione.
Sul giardino pensile vista mare dell’UNA Hotel, il direttore Massimo Patalano ha organizzato per gli organizzatori dell’evento sportivo, i vincitori e i loro accompagnatori, un coktail a base di caviale e champagne, oltre a sfiziosità di ogni genere.
Rispondi