MISS DRAG QUEEN 2008, HA VINTO TIFFANY

Miss Drag Queen Italia 2008. Ha vinto Tiffany, ” in punta di piedi” Alle prime luci dell’alba, sul lungomare di Torre del Lago. è nata una stella, la regina delle Drag italiane; Tiffany è il suo nome, è lei Miss Drag Queen Italia 2008. Sul palcoscenico del Mamamia due sere fa, presentato da Regina Miami e Berta Bertè, si è svolto il concorso che ha visto talentuose ed agguerrite Drag confrontarsi fino all’ultima paillettes, per vincere l’ambito premio. Per tutto l’anno, la fascia e la corona di regina, saranno sfoggiate da Tiffany, drag queen originaria di Positano sulla costiera amalfitana, che è passata da Miss Drag Queen Campania a Miss Drag Queen Italia 2008. Tiffany, al secolo Jacky Romano, è una romana. Segno zodiacale vergine. Lavora come ballerina. “Vorrei tanto fare il music hall – ci racconta – visto che la mia formazione è classica, anche se lavoro soprattutto con la danza moderna”. “E’ stata dura avere la meglio su 12 Drag belle e preparate – afferma commossa – e sono felice di detenere per un anno intero l’ambito titolo. Adesso non posso sbagliare davvero niente, sono una perfezionista e per l’intero anno porterò a testa alta la corona di Miss”. E’ magrissima Tiffany, alta un metro e 70. 40 di piede. Oltre a danzare e sognare il music hall, sa cucire. Tutti gli abiti di scena sono fatti con le sue mani, come il trucco e il “parrucco”. E’ una perfezionista e non ha badato a spese: ben tre sono i ballerini l’hanno seguita fino al Mamamia. Voleva vincere, e ce l’ha fatta! “I duemila euro vinti mi serviranno per le spese sostenute e per andare in vacanza; sarò a Positano dai miei genitori. Le scarpe messe in palio dallo sponsor le sceglierà con calma. per adesso si gode la vittoria. “Ho trascurato anche il mio ragazzo per diventare Miss Drag Queen – ci confida – Adesso devo recuperare con lui. Ma non sarà un dispiacere. Quando gli ho comunicato la vittoria non ha potuto che esultare. La mamma, invece, lo deve ancora sapere. La sua performance iniziata sulle note di Giselle, in punta di piedi, si è poi trasformata in un passo a due in chiave comica stile Trocaderò con i suoi ‘boys’, per finire con un pezzo dell’ex Spice Girl Gery Halliwell.In tanti hanno fatto il tifo per lei. E la stessa giuria, fatta di esperti, non ha avuto dubbi sulle sue qualità. Seconda e terza classificata Tekemaya e Felisia.

Letizia Tassinari

Annunci

The URI to TrackBack this entry is: https://laetitiatassinari.wordpress.com/2008/08/03/miss-drag-queen-2008-ha-vinto-tiffany/trackback/

RSS feed for comments on this post.

3 commentiLascia un commento

  1. Mitico

  2. BRAVISSIMA MIA CARA COLLEGA, HO VISTO IL FILMATO SEI STATA STUPENDA
    BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA…….
    BACI MEGA

    DRAG SAFIRA
    VARESE
    LOMBARDIA

  3. ciao safiraaaaaa….cn tantissimo ritardo ho letto il tuo commento…ti ringrazio sei molto carina spero ke un giorno ci incontreremo…un bacione Tiffany….!!!!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: