POLIZIA MUNICIPALE, MEGA OPERAZIONE CONGIUNTA ANTI GRIFFE CONTRAFFATTE

Mega operazione congiunta contro l’abusivismo commerciale. La seconda, dopo il siglato accordo dei sindaci dei quattro comuni della costa versiliese. Il personale della Polizia Municipale di Pietrasanta, Camaiore, Viareggio e Forte dei Marmi, coordinati dagli istruttori Fiori e Paoli per Pietrasanta, gli istruttori Palemerini e Barsuglia per Camaiore, il tenente Broccoli e il maggiore Comaschi per Viareggio e l’ istruttore Faraboschi per Forte dei Marmi è stato impegnato un un servizio sulle aree demaniali da Forte dei Marmi a Marina di Pietrasanta, nei bagni vip, e lungo le strade che conducono al lungomare e all’autostrada. Effettuati anche posti di blocco, con controlli sia di auto private che mezzi di trasporto pubblico. Impegnati nel maxy blitz ben sette ufficiali, ventidue agenti e nove autovetture.

L’operazione ha portato al sequestro di oltre 750 pezzi, di cui 260 erano CD e il resto borse e cinture. Fendy, Luis Vitton e Prada le griffe più gettonate. Gli agenti dei quattro comandi di Polizia Municipale hanno identificato oltre venti cittadini extracomunitari, che sono comunque risultati essere in regola con i documenti di soggiorno. Su alcuni, tre, che sono stati trovati senza documenti, sono in corso accertamenti da parte del Commissariato di Polizia di Forte dei Marmi, diretto dal vice questore aggiunto dottor Enrico Parrini. Indubbio il successo dell’operazione, e l’efficacia del servizio congiunto. ” Ormai i venditori considerano la cosa dei quattro comuni come un’unica entità lungo la quale esercitare le loro attività illecite, spostandosi con estrema facilità e conoscenza dei luoghi – ha affermato il comandante della Polizia Municipale di Pietrasanta evidenziando l’utilità del piano di collaborazione fra Polizie Municipali firmato da poco. Nel blitz di ieri mattina, come in quello precedente effettuato a Lido di Camaiore, tutto il personale ha operato con la massima professionalità e precisione.

Letizia Tassinari

Annunci

The URI to TrackBack this entry is: https://laetitiatassinari.wordpress.com/2008/08/14/polizia-municipale-mega-operazione-congiunta-anti-griffe-contraffatte/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: