TIR CARICO DI ANANAS SI RIBALTA IN AUTOSTRADA, CHIUSA LA BRETELLA

Erano circa le due di notte quando un grosso Tir con rimorchio, carico di ananas si è ribaltato sulla Bretella. Lo svincolo dell’ autostrada A11 a Viareggio, per il traffico in entrata diretto a Firenze, e’ rimasto chiuso per tuta la la notte scorsa, fino a ieri mattina.

varie-letizia-27832L’incidente, che non ha provocato feriti, ma solo molto spavento per il giovane autista che ha perso il controllo andando a sbattere contro il guard rail, è avvenuto a causa dell’alta velocità del mezzo pesante, a quanto sembra dai rilievi effettuati dagli agenti della Polizia Stradale della sottosezione di Viareggio, diretti dal comandante provinciale Paolo Di Quattro, che sono intervenuti sul posto chiamati dal conducente stesso, F.P.le sue iniziali, messinese di ventisette anni che si è visto verbalizzare una sanzione al codice della strada per 74 euro e togliere 5 punti dalla patente. La situazione e’ poi tornata alla normalità poco dopo le nove circa.

Letizia Tassinari

il-nuovo-corriere-della-ver

Annunci

The URI to TrackBack this entry is: https://laetitiatassinari.wordpress.com/2008/12/23/tir-carico-di-ananas-si-ribalta-in-autostrada-chiusa-la-bretella/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: