E’ GISELLA LA PIU’ BELLA TRANS DI ITALIA, INCORONATA SABATO AL PRISCILLA

La diciassettesima edizione di Miss Italia Trans, anche quest’anno, è stata vinta dalla più bella.

.... 696Mora, occhi color del cielo, fisico perfetto. E un viso dolce come un angelo.

.... 628La giuria non ha avuto dubbi, anche se tutte le quattordici concorrenti erano stupende.

.... 676Ma la più bella del reame è lei: Gisella, ballerina per passione, e per professione, ventidue anni, brasilana di orgini, acqua e sapone, gli occhi come due stelle. Era arrivata a Torre del Lago da Treviso, dove abita e lavora, in ritardo di ben tre ore, ed ha rischiato di non poter partecipare. Gli organzizzatori l’avevano inizialmente cancellata dalla lista delle partecipanti perchè assente, e solo per un soffio ha potuto sfilare, prima in abito da sera e poi in costume. “E’ stata colpa di un ingorgo per la strada”, si è giustificata al suo arrivo al Priscilla. Ritardo che però pare le abbia portato fortuna. Il sogno nel cassetto?  Perfezionarsi nella sua professione.

.... 690Al secondo posto Sonia Marchesi, di Piacenza, segno zodiacale pesci, fa l’estetista, specializzata nella ricostruzione delle unghie, ma il suo sogno è quello di aprire un allevamento di chiwawa: ” che fallirebbe subito – ha affermato ai microfoni al mattatore della serata Fabio Canino – mi piacciono troppo e me li terrei tutti con me”. La fascia del terzo posto è invece andata a un avvocatessa di Potenza, Morena Rapolla, capricorno, con un sogno nel cassetto da “guerriera fino alla fine”: diventare magistrato, vincendo il concorso che sta preparando. Tutte, compresa la bella Marika di Firenze, che anche nella scorsa edizione vinse una fascia e quest’anno ha ripetuto il bis, come miss Web, e Pia Adriana Ciminelli, miss Ingambissima, hanno un idolo: se stesse.

.... 671.... 679La giuria ben rappresentata dalla sua presidente, Marcella Di Folco, oltre a personaggi dello spettacolo, dell’alta moda e del giornalismo, il presentatore Fabio Canino e l’ospite d’onore Platinette, hanno onorato l’evento ormai di fama nazionale del Priscilla Caffè: per Regina Satariano e Fabianna Tozzi un altro grande successo, che si avvia per il 2010 alla sua maggiore età.

Letizia Tassinari

il-nuovo-corriere-della-ver

Per il video della serata guarda il video su viareggino.it

Annunci
Published in: on agosto 31, 2009 at 1:30 pm  Lascia un commento  
Tags: , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://laetitiatassinari.wordpress.com/2009/08/31/e-gisella-la-piu-bella-trans-di-italia-incoronata-sabato-al-priscilla/trackback/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: