POLIZIA STRADALE, TROVATA AUTO RUBATA E RITIRATA UNA PATENTE DURANTE I CONTROLLI

L’attività di controllo sull’ A12 da parte delle pattuglie della Polizia Stradale della sottosezione viareggina prosegue costante, di giorno come di notte, e i servizi, durante l’ultimo fine settimana, hanno portato al ritrovamento di un’auto rubata e al ritiro di una patente. Gli agenti della Squadra A stavano percorrendo il tratto autostradale della Genova Livorno quando hanno notato, in sosta in una piazzola tra Viareggio e Torre del Lago, una Land Rover con nessuno a bordo. Rilevato il numero di targa, ed effettuato un controllo via radio, il fuori strada è risultato rubato appena due giorni prima a Ponsacco – il proprietario, un pisano, ne aveva infatti denunciato il furto alla stazione dei Carabinieri locale. All’interno i due poliziotti hanno ritrovato anche il portafogli dell’intestatario del mezzo, con dentro varie carte di credito e il telepass.

La stessa pattuglia della Polstrada ha poi fermato per un semplice controllo di routine un livornese di 29 anni, M.N.le sue iniziali, trovandolo in possesso di due grammi di eroina, e al giovane, che è stato segnalato al Prefetto come assuntore di sostanze stupefacenti, è stata ritirata la patente.

( Il Nuovo Corriere di Lucca e Versilia )

Annunci
Published in: on settembre 7, 2010 at 10:45 am  Lascia un commento  
Tags: ,

The URI to TrackBack this entry is: https://laetitiatassinari.wordpress.com/2010/09/07/polizia-stradale-trovata-auto-rubata-e-ritirata-una-patente-durante-i-controlli/trackback/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: